venerdì, ottobre 17, 2008

FLORENTIA SUPER 9 SFIORATO IL COLPACCIO

Un grande week end nella stupenda FIRENZE per il Super 9 FISCT organizzato dai ragazzi del CS Firenze nei giorni 11 e 12 ottobre.
Ci presentiamo con ben 2 formazioni al torneo a squadre (grazie ragazzi per aver onorato la maglia) disputando un ottimo torneo e sfiorando il colpaccio finale.
La cronaca della 2 giorni inizia con la grande prova della squadra "B" (a sx nella foto) che esce di scena solo per differenza reti con il CCT Roma impattando 2 a 2 grazie alle vittoria di Claudio DOGALI su Casentini Andrea (1 a 0) e dell'avvocatissimo GIAMBELLUCA (1 a 0) che infilza Antonello Rodriquez con un gollonzo al volo di pregevole fattura.
Per la squadra "A" torneo di spessore con la disputa della finalissima con gli inossidabili umbri dell'ACS Perugia e sconfitta di misura per 2 a 1 ma grandissimi ad eliminare la corazzata PISA in semifinale per differenza reti grazie ad un dilagante GARA (3 a 0 su Proietti).
Nel torneo individuale giornataccia un pò per tutti (forse scarichi per la grande prestazione del sabato) con le sconfitte di GUIDI con Finardi, LAURETTI con Patruno, BORRIELLO con DI Vincenzo, MATTIANGELI con Fontana, GARA con Simone Bertelli poi vincitore dell'open, DOGALI con Perazzo, DI PIETRANTONIO con Vanelli, GIAMBELLUCA con Capelli ed Angelo GARA fuori ai quarti di finale contro Micael Caviglia dell'Under 15 per 4 a 1.
Allez les Black!

Nessun commento:

Posta un commento