giovedì, febbraio 21, 2008

CIAMPINO FISTF SATELLITE 2008

In occasione della 4^ edizione del Satellite Internazionale FISTF di Ciampino organizzato dal CCT Roma, il ns Club si classifica al 2° posto finale schierando in rigoroso ordine alfabetico:
- DI PIETRANTONIO Silvestro

- GARA Severino

- GIAMBELLUCA Francesco

- MATTIANGELI Federico

- TRENTA Corrado

- UTZERI Roberto

La Rosa Nera in girone mette in riga le FIAMME AZZURRE e la compagine B della SS LAZIO TFC con i punteggi di 2 a 0 e 4 a 0 (nell'ordine), in semifinale sconfigge di misura la Virtus Rieti col punteggio di 2 a 1 (vittorie di Gara su Brunelli per 3 a 1 e di Trenta su Salvati per 2 a 0, pareggio 1 a 1 di Mattiangeli Federico con Fontana e sconfitta di misura e con molta sfortuna 1 a 0 di Di Pietrantonio con Nappini).

La finale con il CCT Roma è una classica del Calcio Tavolo del Lazio e come tale si gioca ad alti livelli da sempre.

La formazione del capitano Sonnino presenta per l'occasione la formazione al completo con i due maltesi Conti e Bartolo insieme a Morgan Croce ed Andrea Casentini decisa ad imporsi nel torneo organizzato in casa propria.

Il Blackrose'98 ha assenze importanti come Guidi e Lauretti (impegni familiari per tutti e due) ma una formazione da battaglia capitanata da Severino Gara, il quale sceglie di vincere la partita schierando il RE "30" contro Croce, Di Pietrantonio contro Conti (grande momento di forma x il maltese), Mattiangeli contro Bartolo e se stesso contro Casentini.

Usciamo sconfitti ma con onore per 3 a 1 con vittoria di Gara su Casentini, e tre sconfitte di misura (il RE 1 -0, Silvestro 3 - 1 e Federico 1 - 0) pronti però alla prossima finale dove cercheremo il riscatto immediato.

Un grazie particolare va al presidente Roberto UTZERI ed a Francesco GIAMBELLUCA presenti alla competizione a squadre del sabato con l'esordio del frusinate.

La domenica nel torneo individuale i presenti della Rosa Nera sono Corrado Trenta, Roberto Utzeri, Francesco Giambelluca e Silvestro Di Pietrantonio ed alla fine portiamo a casa il titolo Veteran con "30" su Sonnino, la finale classic di Di Pietrantonio persa con Lampugnani del club di Imperia.

Due note sul torneo: buona la location (forse solo un po troppo buia) e l'organizzazione che ha dovuto gestire le solite noiosissime rogne dei forfait dell'ultimo minuto....

Nessun commento:

Posta un commento