mercoledì, ottobre 24, 2007

3° OPEN DI SERMONETA MEMORIAL MANDARA

Ricordando Pasquale...................... E siamo alla 3^edizione del torneo di Sermoneta, piccolo comune del territorio pontino intriso di storia ed uomini famosi (svariati papi della famiglia Caetani sono nati e vissuti nel castello medioevale della rocca).
Innanzitutto dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno onorato il ricordo di Pasquale MANDARA con la loro presenza, nella speranza che ogni anno lo ricordino insieme a noi.
In secundis passiamo alla cronaca della due giorni sermonetana: nella competizione a squadre si impone il club toscano del CCT Black & Blue Granducato Pisa sulla RosaNera, con il punteggio di 2 a 1 (vittoria del neo rosanero Carpanese su Lazzarini, pareggio di Guidi con Pochesci Luigi, sconfitte di Trenta/Gara con Pochesci Daniele e di Lauretti con Bertelli Daniele). In semifinale giungono la Lazio e la Sessana seconde nei loro gironi.
Nei tornei individuali della domenica buona la partecipazione da tutta l'Italia centrale ed andiamo ora con ordine sui vincitori delle categorie:
Open: Giuseppe SETALE - Severino GARA 1-0
Veteran: Riccardo MINNETTI - Alfredo PALMIERI 3-0
Under 15: Diego TAGLIAFERRI- Simone ESPOSITO 4-1
Under 12: Alessandro FEO - Luca BATTISTA 3-2
Ladies: Alessandra BRESCIA (girone unico)
In evidenza nel torneo Veteran la grande prova del presidente Roberto "UTZ"eri che porta ai piazzati il favorito Riccardo Minnetti sfiorando la finale, mentre da segnalare nella categoria Open la semifinale tutta rosanera tra Gara e Guidi risolta all'ultimo secondo del golden goal dal buon Severino.

Nessun commento:

Posta un commento