martedì, settembre 25, 2007

I prossimi appuntamenti della Rosa Nera

In avvicinamento agli appuntamenti importanti della stagione sportiva 2007/2008, il TSC Blackrose'98 Roma ha programmato la sua partecipazione ad alcuni tornei per preparare tutta la formazione nel miglior modo possibile.
Con in tasca già i biglietti aerei per il Major di Mons in Belgio, certa sarà la presenza fuori regione al Super 9 di Firenze, mentre è in progetto la trasferta per il Gran Prix d'Austria in quel di Vienna per i primi di Dicembre.
Per l'anno 2008 si prospettano le presenze ai Super 9 di Bari, Ascoli, Cagliari e Palermo, all'Open FISTF di Reggio Emilia ed al Major di Bologna.
Il capitano Lauretti insieme ai veterani del club inoltre, sta programmando sedute intensive per preparare il gruppo ad affrontare nuovamente il Campionato Italiano di Serie A, il quale quest'anno per la prima volta dalla creazione della FISCT, è stato allargato a 10 formazioni e sarà sicuramente molto difficile di prima.
La Coppa Italia 2007 è il primo vero grande appuntamento della stagione sportiva della Rosa Nera dove obiettivi, aspettative, sogni e progetti si scontreranno con la realtà che misurerà la vera forza di questa squadra ambiziosa che punta ad ottenere un posto in Coppa dei Campioni da subito.



Nessun commento:

Posta un commento