giovedì, marzo 01, 2007

3rd INTERNATIONAL SATELLITE FISTF - CIAMPINO (RM)

Splendida affermazione della ASD Table Soccer Club Blackrose'98 Roma nel Satellite FISTF a squadre disputato a Ciampino nella Sala Comunale ed ottimamente organizzato dai cugini del CCT Roma.
I ragazzi della RosaNera hanno schierato ben 2 formazioni e capitanati da Marco LAURETTI, hanno sbaragliato nettamente tutta la concorrenza senza soffrire in modo eccessivo.
In effetti netta la vittoria in finale (4 a 0) contro una sempre ostica Sessana'82 con questi risultati:

Stoto-Trenta 0-4
Sasso M.-Lauretti 1-4
Sasso G.-Mattiangeli Fed. 0-2
Riccio-Guidi 0-1
Stessa sorte in semifinale al club rivelazione del torneo FIAMME AZZURRE di Roma (4 a 0 secco), mentre sfortunata la prova della squadra B che nonostante il grande impegno (grande vittoria di Fratalocchi contro Peluso, onorevole sconfitta di Utzeri contro Santanicchia e buon pareggio di Bartolomeo con Silvestri Giuseppe) e la grande prova di Luigi "PIOTTA" Barone (tutte vittorie le sue), non trova in Cardilli i punti che le servirebbero per passare il turno.....ma va bene per quelli che hanno giocato poco fare esperienza.
Nel torneo individuale GUIDI manca il tris di vittorie consecutive per un soffio, beffato al golden goal dall'eterno compagno di squadra Severino GARA ilo quale, dopo aver perso in malo modo il match d'esordio contro Romualdo BALZANO, compie un percorso netto battendo in ordine sparso Borriello, Ciano, Scatamacchia e Manganello.
Buona anche la prova di Corrado TRENTA che viene sconfitto da Massimo CIANO (Sessana'82) agli ottavi di finale per 2 a 0.

Nessun commento:

Posta un commento