lunedì, dicembre 04, 2006

COPPA ITALIA 2006 FISCT A CHIANCIANO TERME!

Dopo il confortante avvio di stagione in quel di Cormons, il TSC Blackrose’98 si presenta nelle terre di SIENA, per trovare la giusta formazione che la vedrà impegnata nel prossimo ed importante campionato di SERIE B.
Nella competizione del sabato il nostro capitano Marco LAURETTI riporta la vittoria finale nella categoria CADETTI disputando un torneo perfetto battendo per 3 a 1 in finale il reatino Mauro SALVATI con UTZERI, FRATALOCCHI e BARTOLOMEO vengono eliminati precedentemente, mentre nei VETERAN il rientrante Severino GARA sbatte contro lo scoglio DE FRANCESCO in semifinale pur giocando all’altezza del suo avversario e nella categoria OPEN GUIDI Enrico viene battuto agli ottavi di finale a poco dalla fine del match con BERTELLI Simone su calcio di rigore sapientemente cercato dal pisano.
La categoria principe veniva vinta da Saverio BARI della Reggiana sul sorprendente Marco PERAZZO del CS WARRIORS Torino per 3 a 1 ma è stata caratterizzata da un grossolano errore nella compilazione del tabellone da parte del dipartimento sport il quale a nostro parere ha scientemente cercato a tutti i costi di sbagliare qualcosa in questa manifestazione, modificando più volte la formula di gioco rendendo di difficile interpretazione per tutti lo svolgimento della stessa ed ancor più grave di aver provocato la presentazione di un ricorso che ne ha inficiato l’omologazione finale.
Per il torneo a squadre della domenica il nostro team si presenta al match d’esordio con 7 giocatori presenti (il mitico PIOTTA Luigi BARONE arriva di corsa da Roma) ma soffre troppo con il gagliardo ACS Bergamo vincendo solo per 2 a 1 con GUIDI su Andreoni per 5 a 0 (bravo il nuovo acquisto degli orobici) e di BARONE per 3 a 0 su SAULLE, il pareggio di BARTOLOMEO/DOGALI con ORRU’ per 1 a 1 e la sconfitta pesante per 3 a 0 di TRENTA con CAMMAROTA.
Nella seconda partita ci si presenta lo scontro contro l’eterna rivale PISA arricchita quest’anno dal ritorno di Simone BERTELLI; il risultato finale è stato ancora di 2 a 1 per i pisani grazie alle vittorie di Daniele BERTELLI per 4 a 0 con BARONE e di Stefano CAPOSSELA all’ultimo secondo con Claudio DOGALI per 2 a 1, il pareggio a reti bianche di GUIDI con BERTELLI Simone e la vittoria di GARA per 4 a 3 su Matteo SUFFRITTI.
L’ultimo match è con gli incredibili TIGERS di Bologna di FLORES e BENITA ed il risultato finale di 2 a 2 ci lascia con l’amaro in bocca dato che arriviamo al nono posto finale la prima delle escluse dai quarti di finale.
Come succede da parecchi anni la finale è il solito scontro tra i titani di PERUGIA ed EAGLES NAPOLI i quali compiono l’impresa di conquistare nella stessa stagione campionato italiano, coppa Europa e coppa Italia cioè il grande SLAM.

1 commento:

  1. bravi Rosa Nero!!! Un campionato difficile la Coppa Italia soprattutto se organizzata come quella di quest'anno: bella porcheria!!!

    RispondiElimina