sabato, settembre 23, 2006

Marco LAURETTI è il botto finale del mercato della ROSANERA!!

Dopo circa 5 anni di militanza nel club umbro dell’ACS Perugia 1973 la squadra più vincente in Europa ed in Italia degli ultimi anni, il giocatore di Latina sceglie il TSC Blackrose’98 per cercare di ritrovare gli stimoli giusti e la continuità di gioco che sembrava aver smarrito da qualche tempo.
Marco, che ricoprirà il difficile ruolo di capitano lasciatogli dal buon Severino Gara, ha già ben chiari tutti gli obiettivi stagionali e le forze necessarie per arrivare a toccarli tutti, magari assaporando qualche bocconcino, per arrivare con le pile cariche alla serie B la quale, con la nuova riforma sportiva, è sicuramente divenuta più impegnativa delle passate stagioni.
Sicuramente, vista la grande esperienza calcio – tavolistica del giocatore pontino, che ricordiamo vanta con il TSC Latina due titoli italiani in A.I.Ca.T. e due Coppe Italia in F.I.S.C.T. e con l’ACS Perugia due titoli italiani F.I.S.C.T, due Coppe Italia F.I.S.C.T. alle quali ha aggiunto le due Champions League a squadre con la F.I.S.T.F. e parecchi tornei individuali, la sfida che si appresta ad iniziare con la ROSANERA è ardua ma piena di nuove motivazioni e convinzioni di cui Marco mostra a tutto il nostro ambiente, preparandoci mentalmente ad affrontare tutte le nuove sfide con lo spirito giusto di chi vuole arrivare alla grande fino in fondo.Tutto il TSC Blackrose’98 da un caloroso benvenuto a Marco, augurandogli di raggiungere insieme traguardi importanti e di trovare con noi l’ambiente giusto dove poter esprimere tutte le sue enormi potenzialità di gioco.

Nessun commento:

Posta un commento