giovedì, giugno 02, 2005

MAJOR D'ITALIA FISTF 2005 - Bologna 29 e 30 Maggio 2005

Il TSC Blackrose'98 Roma si ferma nel barrage sconfitto per 3 a 1 dallo Stella Artois Milano dopo un match lungamente condotto in testa, che i meneghini hanno saputo far loro con un pizzico di bravura in più.
Questi i risultati parziali dell'incontro:
Gara Severino Vs. Intra Efrem 4-5
Guidi Enrico Vs. Rocchi Roberto 2-3
Tecchiati Enrico Vs. Iorio Alex 1-2
Trenta Corrado Vs. Galeazzi G./Corradi M. 2-1
Nel girone il Blackrose'98 ha superato agevolemente il SC Triestina per 3 a 0 (Gara-Dogali 1 a 0, Guidi - Benvenuto 2 a 0, Tecchiati-Pizzolato 1 a 0 e Trenta-Iacovich 1 a 1), ma ancora una volta quest'anno, ha subito una sconfitta dal CCT Black & Blue Pisa per 2 a 1 (Guidi - Capossela 1 a 1, Gara- Cattani 1 a 0, Tecchiati - Bertelli Daniele 1 a 3 e Trenta - Suffritti 0 a 1).
Il torneo a squadre è stato vinto dal club umbro dell'ACS Perugia che ha sconfitto i campioni d'Italia in carica degli Eagles Napoli al golden goal dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi in parità per 2 a 2 (Nastasi Massimiliano ha segnato la marcatura decisiva contro Bolognino Massimo 3 a 1).
Nel torneo Open vittoria del giocatore portoghese Vasco Guimaraes del club Eagles Napoli per 3 a 2, sul forte giovane spagnolo dei Tigers Bologna, Carlos Flores. In semifinale sono giunti Daniele Pochesci del CCT Roma (1 a 1 con Guimaraes sconfitta ai titi piazzati dopo un'ottima gara) e Francesco Quattrini del DLF Falconara Ancona (1 a o contro il Murciano dei Tigers).
Per il Blackrose'98, non positiva prova di Guidi Enrico, il quale dopo aver passato il girone con Josè Leon del Catalunya Barcelona (2 a 1) e Luca Mancini del Verona (1 a 1), finisce la sua corsa contro Matteo Suffritti del CCT Black & Blue Pisa perdendo per 2 a 1. Nel torneo Veteran il Blackrose'98 porta in finale 2 suoi giocatori, completando l'opera con il terzo classificato. La finale tutta rosanero, è stata vinta al golden goal da Severino Gara su Corrado Trenta, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sullo 0 a 0. Da segnalare l'ottima prestazione nella 2 giorni bolognese del presidentissimo RE CLOVN Corrado Trenta, il quale sembra aver ritrovato lo smalto perduto durante la serie A di quest'anno riproponendosi alla grande per la prossima stagione.

Nessun commento:

Posta un commento