martedì, ottobre 28, 2008

OPEN "CITTA' DEI BRUZI" 2008 ANCORA BLACKROSE'98 ROMA!

Nella terra dei BRUZI il duo LEGALE torna a casa facendo incetta di successi.
Marco "HANNIBAL" Borriello vince per il secondo anno consecutivo il torneo OPEN battendo in finale il grandissimo Michele Ferrucci (FIGHTERS) per 1 a 0 confermando la sua crescita costante e la sua caparbietà nel raggiungere gli obiettivi;
Francesco Giambelluca il "CIOCIARO" invece si deve accontentare del 2° posto (il secondo in questo anno solare) sconfitto dal cosentino CARRAVETTA per 2 a 0 nella categoria VETERAN dove sta mostrando tutto il suo valore umano e agonistico sfoderando prestazioni maiuscole  e di alto livello tecnico.
Grazie ragazzi per il vs. impegno costante per mantenere sempre vivo il nome della ROSANERA.
Allez les Black!

lunedì, ottobre 20, 2008

GIAMBELLUCA VINCE IL CARPI OPEN 2008!

Echi dal nord!
L'avvocato Francesco GIAMBELLUCA trionfa nella categoria Veteran a Carpi (MO) vincendo la finale ai tiri piazzati contro il goriziano PINAUSI dopo una splendida partita terminata ai tempi regolamentari 2 a 2.
Il frusinate non sbagliava un colpo ai tiri piazzati parando 3 tiri del friulano e segnando i suoi vincendo il torneo e regalandosi la sua prima vittoria in un torneo FISCT dopo la finale persa a SESSA AURUNCA contro Matrone con qualche rammarico.
Giambelluca arriva alla finale vincendo il suo girone e battendo Marinucci nella semifinale (per abbandono di Riccardo) dimostrando progressi tecnici e tattici notevoli che lo lanciano ai vertici della classifica italiana dopo appena 1 anno dalla ripresa della sua attività agonistica.
Bravo Francesco e Allez les Black!

venerdì, ottobre 17, 2008

FLORENTIA SUPER 9 SFIORATO IL COLPACCIO

Un grande week end nella stupenda FIRENZE per il Super 9 FISCT organizzato dai ragazzi del CS Firenze nei giorni 11 e 12 ottobre.
Ci presentiamo con ben 2 formazioni al torneo a squadre (grazie ragazzi per aver onorato la maglia) disputando un ottimo torneo e sfiorando il colpaccio finale.
La cronaca della 2 giorni inizia con la grande prova della squadra "B" (a sx nella foto) che esce di scena solo per differenza reti con il CCT Roma impattando 2 a 2 grazie alle vittoria di Claudio DOGALI su Casentini Andrea (1 a 0) e dell'avvocatissimo GIAMBELLUCA (1 a 0) che infilza Antonello Rodriquez con un gollonzo al volo di pregevole fattura.
Per la squadra "A" torneo di spessore con la disputa della finalissima con gli inossidabili umbri dell'ACS Perugia e sconfitta di misura per 2 a 1 ma grandissimi ad eliminare la corazzata PISA in semifinale per differenza reti grazie ad un dilagante GARA (3 a 0 su Proietti).
Nel torneo individuale giornataccia un pò per tutti (forse scarichi per la grande prestazione del sabato) con le sconfitte di GUIDI con Finardi, LAURETTI con Patruno, BORRIELLO con DI Vincenzo, MATTIANGELI con Fontana, GARA con Simone Bertelli poi vincitore dell'open, DOGALI con Perazzo, DI PIETRANTONIO con Vanelli, GIAMBELLUCA con Capelli ed Angelo GARA fuori ai quarti di finale contro Micael Caviglia dell'Under 15 per 4 a 1.
Allez les Black!

giovedì, ottobre 16, 2008

BLACKROSE'98 ROMA E SS LAZIO TFC PER IL CALCIO DA TAVOLO ROMANO E LAZIALE

Comunicazione ai Media
La S.S. Lazio TFC ed il TSC Black Rose 98 Roma uniscono le forze per il movimento Calciotavolista Romanoe Laziale.
Con decorrenza mercoledì 22 Ottobre 2008 dalle ore 20,30 in poi, i due sodalizi fissano l'appuntamento subbuteistico Romano e Laziale a Roma presso il Circolo Sportivo di Poggio Verde sito in Via Poggio Verde 1.
Vi aspettiamo numerosi.
I Presidenti
Roberto Utzeri e Stefano Tagliaferri