sabato, novembre 24, 2007

IL CONI CI RICONOSCE UFFICIALMENTE!!!

Il presidente della ASD FISCT Enrico CORSO, durante i lavori dell'Assemblea dei Soci ASD FISCT di Chianciano Terme (SI), ha consegnato al presidente della ASD Table Soccer Club Blackrose'98 Roma dott. UTZERI Roberto, il certificato del CONI Italia che certifica l'iscrizione della ns. ASD al Registro Nazionale delle ASD certificate dal massimo ente sportivo italiano.
Un importantissimo passo verso il riconoscimento della ns. attività come sport a tutti gli effetti la quale ci permetterà un maggioe dialogo con gli Enti Pubblici e maggiore visibilità con gli sponsor e le aziende interessate ad investire su di noi.
Consci del nuovo ruolo conquistato con molta fatica in questi anni, dobbiamo ringraziare tutti quelli che ci hanno aiutato a perseguire tale nobile scopo a partire dai soci fondatori della ns. ASD, agli sponsor ed al supporto dell'Ente Sportivo LIBERTAS alla quale siamo affiliati da questa estate.

Grazie grazie e grazie ancora ve ne saremo grati sempre.


mercoledì, novembre 21, 2007

COPPA ITALIA 2007

IT'S BLACK AGAIN!!!
3° posto a squadre il più alto risultato nella storia del Club ma sopratutto una squadra con 2 palle così non si era mai vista sui panni verdi italiani e non.
Bravi ragazzi così è la giusta direzione per far vedere a tutti di che pasta siamo fatti e di come venderemo cara la pelle con tutti senza regali per nessuno, senza timori reverenziali o altro.
Bravo a MARCO (il capitano), bravo a BIECO GARA, bravo a BASACCIA Doagli, bravo a FRA DIAVOLO Federico, bravo a SORCIO GUIDI (grazie francè MATTIANNGELI per i tuoi azzeccatissimi nomignoli), bravo al PREZ UTZERI (sempre presente TALISMANO ormai), bravo all'avvocato di FROSINONE (Francesco GIAMBELLUCA) e bravi a tutti quelli che ci hanno seguito da casa.
Che dire arrivare primi in girone mettendo dietro gli EAGLES di Bolognino e Guimaraes........semplicemente fantastici.
Che dire del golden goal di BIECO GARA contro Casentini Andrea ai quarti nel nuovo derby di Roma (bella prova del CCT che estromette in girone lo STELLA ARTOIS)........
Che dire della superba partita contro la super corazzata PERUGIA (1 a 0 alla fine e grandissime partite giocate da tutti rivalutata dalla vittoria degli Umbri contro la nuova superpotenza PISA).
Per quanto riguarda le competizioni individuali buone le prove nella categorie VETERAN di GARA e LAURETTI, i quali giungono alle semifinali sconfitti da De Francesco e Richichi, sufficienti le prove di Mattiangeli e Dogali (sconfitto da Richichi il primo e da Ferrante il sencondo dopo aver rifilato 4 pallette a BOLOGNINO), appena sufficente Guidi che passa primo il girone ma si arena agli ottavi contro BOLOGNINO per 3 a 2 dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio (un limite da DOVER SUPERARE altrimenti il passo non lo si farà mai.....), discreti Di Pietrantonio, Utzeri e Giambelluca (servono 100 di questi tornei ragazzi ma lo spirito è giusto).
ALLEZ LES BLACK!!!!!

OPEN DI ROMA FIAMME AZZURRE

Sabato 10 Novembre al Circolo Bracelli in via Mattia Battistini, le Fiamme Azzurre, neonato e già molto combattivo club romano, hanno organizzato il loro primo torneo ufficiale FISCT con buoni risultati su tutti i fronti.
Dal lato prettamente organizzativo, la location è stata accogliente e facilmente raggiungibile e dal lato sportivo le Fiamme Azzurre hanno raggiunto la loro prima finale in un torneo nazionale battendo la squadra della Sessana nella semifinale, ma perdendo con il Blackrose'98 Roma per 3 a 1 dimostrando grinta e carattere giusto. Per il nostro club è stata una nuova affermazione nel circuito nazionale ed un ottimo allenamento in vista della Coppa Italia 2007 a Chianciano Terme della prossima settimana ed un ottimo banco di prova per il nuovo acquisto Silvestro Di Pietrantonio il quale cresce a vista d'occhio (ottimo il 3 a 0 rifilato ad Impallomeni dopo la sconfitta subita contro lo stesso a Sermoneta per 2 a 0).
Nel torneo individuale presenti per la rosaNERA, Claudio Dogali e lo stesso Di Pietrantonio (eliminato dal primo agli ottavi con il risultato di 3 a 1) con il meneghino che subisce una sconfitta inaspettata ai quarti di finale con CICCIOBACK (alias Michele FERRUCCI dei Fighters NAPOLI) e per la cronaca vittoria dell'avvocatessa Marco BORRIELLO (ASD BARI) su Emanuele CATTANI (CS FIRENZE) ai tiri piazzati.
Da segnalare l'ottima prova di NAPOLITANO Nicky (Fiamme AZZURRE), il quale raggiunge la semifinale persa con Borriello di misura, capace di battere Massimiliano SCHIAVONE e poi Pino SETALE con roboanti punteggi.


lunedì, novembre 05, 2007

FISTF Europa Cup 2007 Athens


E' l'unica traccia visiva che abbiamo fino ad ora ma è una traccia importante: Daniele e Luigi Pochesci sono CAMPIONI D'EUROPA a squadre con il CCT Black & Blue PISA.
Con un cammino maestoso, i Pisani hanno messo in riga tutte le più forti squadre europee, battendo in finale la temutissima e già 3 volte campione (three times champions like english said) TFC MATTERSBURG.
Ai nostri ex compagni di squadra ed al loro club, i nostri più sinceri auguri e che tali successi si possano in futuro, magari prossimo, ripetere insieme.
COMPLIMENTI!